Alcune di voi hanno già goduto delle prime giornate soleggiate sdraiandosi in terrazzo o addirittura in spiaggia?

Sapete che una protratta esposizione al sole arrossa la nostra pelle, riduce la sua tonicità e favorisce la comparsa di macchie?

La scelta giusta da fare è utilizzare

i solari Emyluna

Con i loro attivi vegetali quali olio di rosa mosqueta, gardenia di Tahiti e ginseng non solo proteggono dai raggi solari ma regalano alla pelle idratazione, elasticità e prevengono la comparsa di macchie.

Prodotti dalla profumazione molto gradevole e dalla texture vellutata sono adatti a tutta la famiglia: dalla crema solare viso che garantisce protezione alta a questa parte così delicata, ai solari per il corpo ad alta o media protezione a seconda delle vostre esigenze.

Un prezioso consiglio è quello di aggiungere a questi prodotti l’attivatore abbronzatura ricco di carota e olio di noce, così anche le pelli più chiare possono acquistare una abbronzatura perfetta non rinunciando alla protezione.

Applicate questi prodotti sulla vostra pelle e vi abbronzerete senza scottarvi.

Vuoi saperne di più?

Seguici sui nostri social per scoprire tutti i dettagli di questi fantastici prodotti: a breve pubblicheremo nuovi contenuti e fantastici video in cui approfondiremo l’argomento.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Donna In