La cura del viso per una donna è sempre una parte molto delicata e laboriosa della sua beauty routine.

Richiede massima attenzione nella scelta dei prodotti giusti che rispettino il tipo di pelle, le caratteristiche personali, il ph e non vadano a peggiorare la situazione iniziale o irritare l’epidermide!

Donna In in questo imminente mese di Febbraio, freddo e grigio, ha pensato a due innovative creme viso per illuminare e portare luce alla tua routine, rispettando le tue esigenze!

Crema all’acido Ialuronico

La Crema all’acido Ialuronico di Emyluna è appositamente studiata per trattare la pelle secca.

E’ una delle tipologie di pelle più difficile e delicate da trattare, essa infatti non solo è molto delicata, ma rappresenta anche grandi inestetismi come screpolature, arrossamenti e squamature!

L’idratazione cutanea è legata a due fattori: in superficie il film idrolipidico delimita la dispersione d’acqua trattenendola nell’epidermide, in profondità invece la presenza di collagene, elastina e acido ialuronico trattengono circa il 70% dell’idratazione della pelle.

Le cause della disidratazione della pelle sono molteplici: la genetica, l’invecchiamento, le cattive abitudini come fumare, l’abbronzatura senza le adeguate protezioni e l’utilizzo di prodotti troppo aggressivi.

Tutto ciò indebolisce la barriera idrolipidica e le quantità di collagene ed elastina, originando la sensazione di tiramento, prurito e rossore.

La crema all’acido Ialuronico di Emyluna è la soluzione quotidiana per avere un incarnato vellutato, radioso e morbido. La crema è arricchita da acido Ialuronico a basso peso molecolare che permette di ripristinare l’idratazione in profondità; da olio di avocado estremamente nutriente, che ripara ed elasticizza i tessuti, e da miele e tiglio che leniscono e difendono la pelle dall’aggressione degli agenti esterni.

Applicala quotidianamente mattina e sera, massaggiando con movimenti delicati, sentirai subito una pelle più fresca, elastica e morbida!

Crema ACE Collageno-Stimolante

La Crema ACE Collageno-Stimolante di Emyluna è perfetta per trattare le pelli mature.

Con la progressione dell’età la pelle naturalmente si popola di rughe leggere di espressione, rughe più profonde e perde il tono e la voluminosità.

Si tende infatti con il tempo a produrre sempre meno collagene ed elastina, sciupando la struttura dei fibrolasti che tenderanno verso il basso, rallentando la rigenerazione cellulare e perdendo la tonicità dei tessuti connetivi.

La micro circolazione sanguigna e linfatica si affatica comportando un ridotto apporto delle sostanze nutritive e un conseguente accumulo delle tossine nell’epidermide.

Il viso appare svuotato e caratterizzato da lassità dei tessuti.

La Crema ACE Collageno-Stimolante arricchita dal complesso vitaminico A-C-E, in sinergia con il tripeptide-10 citrullina  e la centella, protegge la pelle a 360° dall’invecchiamento e dalla degradazione cutanea!

Viene stimolata intensamente la produzione del collagene, che protegge dall’azione dei radicali liberi e ri-arrangia la struttura dei fibrolasti; la centella inoltre protegge la tonicità, il colorito e l’elasticità dei tessuti stimolando la micro circolazione sanguigna del volto.

Applicala quotidianamente mattina e sera, con massaggi leggeri, vedrai subito il tuo viso rimpolpato, luminoso e idratato!

Donna In vuole sempre il meglio per te e con le creme Emyluna completamente naturali e performanti potrai trovare finalmente la soluzione perfetta per le esigenze del tuo viso!

Regalati una seduta di benessere da vivere in completo relax presso il Centro.

Contattaci per avere maggiori informazioni o per dei semplici consigli beauty sui trattamenti che Donna In offre alle proprie clienti.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Donna In