Novembre è un mese impegnativo per il nostro corpo. I primi freddi tendono a mettere a dura prova la pelle del viso rendendola più secca e spenta. Anche la pelle del nostro corpo ne risente, soprattutto quando non le diamo le giuste attenzioni.

Per ridare luce, nutrimento e un aspetto sano e giovane ci sono i prodotti Emyluna!

Per le nostre clienti esigiamo sempre il meglio, ecco perché ormai ci affidiamo ad Emyluna, azienda tutta italiana, che è stata capace di creare dei prodotti dalla tecnologia innovativa e dai risultati ottimali.

Il plus? La loro formulazione è al 100% naturale, che di sicuro farà piacere a tante delle nostre clienti sempre attente all’inci dei prodotti. 

Per ogni tua esigenza troverai una risposta, e grazie alla nostra manualità e alla qualità dei prodotti sapremo far rigenerare la pelle di viso e corpo. 

Non puoi non approfittare della promozione mensile di questo mese:

PRENDI 2 PAGHI METÀ
SU TRATTAMENTI VISO O CORPO! 

Vienici a trovare per scegliere insieme il trattamento da fare! Potrai testare sulla tua pelle i fantastici prodotti Emyluna con cui faremo i trattamenti scelti!

Da Donna In troverai una vasta gamma di trattamenti mirati a ripristinare giovinezza, ridurre le adiposità o a nutrire profondamente la cute.

Vienici a trovare, facci sapere le tue esigenze e troveremo insieme il trattamento più adatto a te e alla tua pelle!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Donna In