Rimuovere i peli superflui di tutti i tipi: scopri la combinazione ideale di due tipi diversi di Laser!

 

Ormai il mondo dell’estetica è stato rivoluzionato dal dispositivo più innovativo nel campo dell’epilazione. Stiamo parlando ovviamente del Laser per l’epilazione.

Abituate a dolorose cerette o rasoi troppo affilati, l’epilazione Laser promette a chiunque si sottoponga un risultato efficiente! 

Anche Donna In, per preservare a tutte le clienti trattamenti innovativi e di qualità, diventa da oggi Centro per l’epilazione Laser!

Perché l’epilazione Laser è diventato oramai uno dei metodi di epilazione più ricercati e voluti? Sicuramente per i risultati finali che ti permette di avere: fino all’80% di peli rimossi ed un restante 20% rappresentato da peli fini e schiariti, quasi impercettibili.

Forse conoscerai già il Laser più famoso: il Diodo 808, che con il suo fascio di luce che si trasforma in calore, è capace di distrugge il follicolo. Distrutto il bulbo, non ci sarà più nessun tipo di pelo capace di ricrescere!

Questo tipo di Laser infallibile è super efficace su peli grossi e possibilmente scuri, in quanto è la melanina presente nel pelo ad attirare e ad assorbire la luce prodotta dal Laser.  

Un po’ meno conosciuto è invece il Laser Rubino. 

Il Laser Rubino trova la sua efficacia di depilazione su fototipi chiari con peli fini. La sua frequenza di ripetizione è un po’ più lenta rispetto al Diodo, per questo i tempi di ogni seduta sono più lunghi. Rimane comunque un’ottima soluzione da prendere in considerazione nella lotta contro i peli, anche quelli più ostinati e fini che con il solo Diodo non vengono via. 

Il segreto per vincere questa guerra? La combinazione di tutti e due i tipi di laser! 

Quante sedute dovrai fare? Noi raccomandiamo, per un risultato più che ottimale ALMENO 6/12 sedute. 

Non solo estetica: l’epilazione Laser ha anche tanti altri benefici! 

Nei casi di irsutismo può rivelarsi davvero utile. Hai una pelle sensibile? Dopo la ceretta ti ritrovi spesso quei fastidiosi puntini rossi, rossori? Soffri di follicolite e dolorose microcisti? L’epilazione Laser è la soluzione più indicata per te! 

Noi ti aspettiamo per una giornata di FORMAZIONE, in cui insieme ad una bravissima tecnica ti spiegheremo il funzionamento e ti dimostreremo l’efficacia dei due Laser, soprattutto la combinazione di tutti e due. 

Lunedì 11 Novembre dalle 17 alle 19 

potrai scoprire come liberarti dei peli superflui! In più, ti aspetta anche un ricco buffet! 

Con il prezzo di una ceretta potrai finalmente liberarti dei peli superflui! 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Donna In