Settembre è finalmente qua! Con il suo arrivo, è arrivato anche il momento di rimboccarsi le maniche e di cominciare pian piano a prendersi maggiore cura del nostro corpo. L’estate si sa, è fatta per rilassarsi e oziare un po’ di più. Va benissimo non essere riuscite ad essere costanti nella beauty routine questa estate, l’importante è riprendersi e porsi degli obiettivi per il prossimo autunno.

Per noi l’obiettivo di questo autunno è: PELLE PERFETTA

Pelle perfetta significa una pelle nutrita, idratata e senza impurità. 

Come raggiungere questo obiettivo? Il trattamento base per ottenere un risultato ottimo è lESFOLIAZIONE

L’autunno in arrivo porterà nuove condizioni atmosferiche e non, che potrebbero debilitare la tua pelle; freddo e aria secca incideranno sulla salute e bellezza della tua cute.

UNA PELLE PROTETTA SEMPRE!

La cute di viso e corpo è un’ importante barriera che ci protegge dalle aggressioni esterne. È importante quindi che sia in forza per poterci difendere. Dobbiamo quindi curarla, detergerla e nutrirla a dovere senza mai trascurarla, lavorando contro le impurità, i pori e levigandone l’aspetto. 

PEELING, SCRUB, GOMMAGE: le tue armi migliori per esfoliare la pelle!

La tua routine di bellezza dovrebbe partire sempre dall’esfoliazione. Il Peeling per esempio è un ottimo modo per eliminare profondamente le impurità sullo strato superficiale della tua pelle. Addio tossine e addio impurità che ostruiscono i pori! Questo tipo di trattamento è in grado di ristabilire l’equilibrio idrico della cute, oltre che ovviamente pulirla. L’esfoliazione ti aiuta a rinnovare le cellule e quindi stimolare il turnover cellulare, facendo apparire la pelle più tonica ed elastica. 

Se sarai costante con questo step, pian piano potrai tastare con mano una pelle più luminosa e fresca. 
Applicando il Peeling o lo Scrub, avrai l’occasione di coccolare il corpo: i movimenti circolari con cui andrai a stendere il prodotto sulla tua pelle bagnata, stimoleranno anche la circolazione regalandoti un momento di relax.

Una sola raccomandazione! I movimenti dovranno essere delicati e gentili su pelle bagnata. Non sfregare troppo la pelle! Correresti il rischio di crearle inutili stress come rossori o piccole cicatrici. 

Come avrai capito, per noi è importante che le nostre clienti siano felici nella loro pelle, che possano sfoggiarla senza preoccupazioni ed ansie. Sii orgogliosa della tua pelle e dalle tutte le cure di cui ha bisogno! 

Per aiutarti nel ripartire dopo i lunghi mesi estivi, abbiamo pensato ad un piccolo gioco che può farti vincere un premio vero

Rispondi al nostro sondaggio sulla nostra pagina Facebook, se indovinerai la risposta giusta potrai vincere un buono sconto del 50% ! 

 

Peeling, gommage, scrub…qual è quello giusto per te? Per qualsiasi dubbio o consiglio chiamaci o vieni a trovarci! 

Ti aspettiano,

Lo Staff – Donna In