Ti piacerebbe avere una pelle vellutata, che si abbronzi più velocemente e che mantenga l’abbronzatura più a lungo? Vuoi raggiungere questo tuo obiettivo? Per te una novità assoluta:

 

UN TRATTAMENTO LAST MINUTE PERSONALIZZATO PER VISO E CORPO 

Durante la giornata l’acqua nel nostro corpo evapora rendendo così l’epidermide secca e spenta. La raccomandazione è sempre quella: bere più acqua! Soprattutto d’estate è importante essere idratati anche per cercare in qualche modo di combattere il caldo. L’acqua che beviamo però, prima di arrivare a nutrire la nostra cute passa ad aiutare i nostri organi interni. Così, la quantità di acqua per la nostra pelle è molta di meno rispetto a quella che ingeriamo. 

Il segreto è avere una beauty routine costante che comprenda tutti gli step utili per il nostro viso e corpo. Esfoliazione, detersione e idratazione. 

Donna In metta a tua disposizione le ultime novità per combattere una volta per tutta la disidratazione della pelle.

Presso il nostro centro ti aspetta un trattamento personalizzato di rimessa in forma pensato in base all’esigenza della tua pelle. 

Il protagonista del trattamento, che varierà da cliente a cliente, sarà sicuramente l’Acido Ialuronico, costituente naturale del derma, che svolge un’azione formidabile contro i segni del tempo perché è in grado di legare notevoli quantità di acqua e la proliferazione di fibroblasti, le cellule dedite alla produzione di collagene ed elastina. 

Il risultato sarà una pelle più luminosa, idrata in profondità e a lungo e protetta. Inoltre al tatto ritroverai una cute morbida e levigata. 

 

Vuoi un viso più luminoso e un corpo più rimodellato in vacanza? Cogli l’opportunità prenota il Last Minute giusto per te.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Donna In