Cosa intendiamo quando diciamo che vogliamo una pelle perfetta?

Non è solamente pura estetica e vanità. Il ruolo della pelle è quella di difendere dai fattori esterni (raggi del sole, inquinamento, vento, le temperature rigide in inverno e quelle calde in estate…) e dal rischio di disidratazione

Come sappiamo, l’acqua è l’elemento indispensabile ed importantissimo per il buon funzionamento del nostro corpo. Diventa quindi fondamentale idratare la pelle per assicurarci che la nostra cute riesca a proteggerci dai danni esterni. 

Ma come avere una pelle sempre ben nutrita?

In questo caso si interviene in più fronti: sicuramente bere molta acqua al giorno aiuta, avere un’alimentazione e uno stile di vita sano pure. Ma tutto questo rimane vano se non si coccola per bene il nostro viso con prodotti di qualità. 

Una buona Crema per il viso deve contenere dei principi attivi che abbiano la funzione di nutrire e proteggere la pelle. 

Negli ultimi anni siamo tutti diventati esperti di Skincare e siamo sicuri che siete a conoscenza di quali siano i principi attivi adatti al vostro tipo di pelle e che sappiate riconoscere il giusto INCI che rispetti a fondo la vostra cute. 

Vogliamo mettervi alla prova con un piccolo quiz!

 

Provate a dare la risposta corretta e come premio riceverete
il 50% di sconto su un Trattamento Viso presso il nostro Centro!

Mandateci le vostre risposte via messaggio Facebook su Messenger o recatevi presso il Centro e se la risposta è corretta vi consegneremo il vostro Premio!

Ti aspettiamo,

Lo Staff –  Donna In