La nuova stagione è arrivata e con essa è tornata la voglia di prendersi cura della pelle del proprio viso. L’Inverno ti ha assopita? È tempo di rigenerare la cute del tuo volto con il nuovo trattamento arrivato da Donna In!

Si tratta del Microneedling di AnubisMed, una nuova tecnologia che si occupa di stimolare la produzione di elastina e collagene, le due proteine responsabili dell’elasticità e tonicità della pelle. Già dalla prima seduta la cute risulterà visibilmente più turgida e gli inestetismi saranno alleviati. 

La principale funzione di questo trattamento è quella di rigenerare la pelle in profondità. Ciò avviene grazie ai micro aghi della Skin Pen, che crea micro canali dove vengono assorbiti i principi attivi dei prodotti utilizzati. 

In questo specifico trattamento vengono utilizzate delle fiale contenenti sostanze che risvegliano il turnover cellulare, spingendo a produrre nuove cellule e quindi dando alla cute una nuova vitalità. I peptidi e i Biomimetici contenuti in esse sono gli stessi presenti nella nostra epidermide, perciò il trattamento risulta più efficace e sicuro di altri.

Stanca degli inestetismi del volto?

Vieni a provare il Trattamento, i risultati sono visibili fin dalla prima seduta!

 

 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Donna In