Ormai siamo nel pieno della stagione più fredda!

L’Inverno insieme a tutte le sue condizioni climatiche sono i peggiori nemici della nostra pelle. Inoltre in questi mesi bisogna stare particolarmente attente allo smog, che porta allo sviluppo dei radicali liberi! La conseguenza è che si è più soggette all’invecchiamento della pelle e alle rughe!

Per questo è necessario ricorrere a dei trattamenti per riparare la cute di tutto il corpo e rigenerarla

Previeni i problemi della pelle legati al freddo approfittando della promozione per il mese di Febbraio da Donna In!

 

 

 
Sconto del 50% su un Trattamento Viso o Corpo a scelta!

 

Affinché il Trattamento apporti il massimo beneficio alla tua pelle effettueremo un Check Up, per individuare di che cosa la tua cute ha realmente bisogno e programmare un piano d’azione.

Emyluna, in questo caso, è la linea di prodotti più efficace per combattere gli effetti dell’Inverno! Infatti, in essi vengono utilizzati esclusivamente ingredienti naturali di elevata qualità e potenti principi attivi che sono in grado di contrastare la secchezza cutanea nutrendola e idratandola in profondità. In particolare le cellule staminali attivano la rigenerazione cellulare, proteggendo l’epidermide dall’inquinamento e dai metalli pesanti. Effetto anti-age assicurato! La pelle risulterà subito più luminosa, ossigenata, rivitalizzata, con rughe visibilmente diminuite.

Cosa stai aspettando?

 
La promozione è valida fino al 28 Febbraio!

 

 

CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!

 

Ti Aspettiamo,

Lo Staff- Centro Estetico Donna In