Natale è alle porte e siamo tutti impegnatissimi tra regali e addobbi natalizi, senza mai goderci un momento di relax durante le feste! Noi di Donna In vogliamo donarvi un momento di pace e informarvi che nel nostro centro faremo un apertura straordinaria per voi!

Ma vediamo assieme tutte le novità!

Vogliamo presentarvi i nuovi prodotti viso Emyluna! Questa linea di prodotti utilizza solo ed esclusivamente ingredienti naturali di elevata qualità, i risultati saranno sorprendenti!

La crema che vi presentiamo oggi è la CSV alle cellule staminali, un prodotti intensivo in grado di attivare la rigenerazione cellulare, proteggendo l’epidermide dall’inquinamento e dai metalli pesanti. Questo trattamento è indicato per chi desidera un effetto anti-age sulla propria pelle ed è stanco di riscontrare gli effetti del tempo sul proprio viso. La pelle risulterà subito più luminosa, ossigenata, rivitalizzata, con rughe visibilmente diminuite.

Questo prodotto possiede potenti principi attivi, in grado di nutrire e idratare la pelle. Il segreto di questa crema? Le cellule staminali vegetali ricavate dalla corteccia di Malus Domestica! Il loro estratto protegge, ripara e stimola le cellule della nostra epidermide.

Le sorprese non finiscono mai! Potrete venire a testare i prodotti nel nostro Centro Estetico!

 

I GIORNI 15 E 22 DICEMBRE IL NOSTRO CENTRO SARA’ APERTO PER UN’INFORMATIVA SULLA LINEA EMYLUNA!

 

CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!

 

Ti Aspettiamo,

Lo Staff- Centro Estetico Donna In